20 settembre 2018 • Notizia

Zeraora arriva nelle versioni europee di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

Il micio mitico sarà disponibile dal 1° ottobre al 15 novembre

È stato annunciato che Zeraora, l’attuale ultimo Pokémon del Pokédex Nazionale, sarà distribuito in Europa dal 1° ottobre al 15 novembre.

Il Pokémon distribuito sarà identico a quello ricevuto dai giapponesi in occasione del 21esimo film di Pokémon. Avrà perciò le seguenti caratteristiche:

  • Livello 50;
  • Ha con sé un Palloncino;
  • Il suo moveset comprende Tuonopugno, Zuffa, Tuono e la sua mossa caratteristica, Pugni Plasma;
  • La sua abilità è Assorbivolt.

Ricordatevi che Zeraora, pur essendo un Pokémon di settima generazione, non può essere ottenuto in Sole e Luna, ma esclusivamente in Ultrasole e Ultraluna.

Per ora non si sa ancora di preciso come verrà distribuito questo Pokémon di tipo Elettro, ma vi terremo aggiornati!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.