AGGIORNATA – The Legend of Zelda: Breath of the Wild: annunciata una serie di amiibo e illustrata la compatibilità con Link Lupo

1 min.
14.06.2016
Notizie


Nintendo, reputando che gli amiibo di Super Mario non siano abbastanza per svuotarci il portafogli, ha presentato anche un nuovo set composto da 3 amiibo dedicati all’ultimo titolo della serie di Zelda, Breath of the Wild.

Il gioco è compatibile con gli amiibo, venduti separatamente. Nintendo ha annunciato una nuova serie di statuette amiibo pensate per questo gioco, che includono Link (con l’arco), Link (a cavallo) e Guardiano, il primo amiibo con parti flessibili. Anche l’amiibo di Link lupo, già in commercio, è compatibile con il gioco: quando il giocatore tocca il Wii U GamePad con questo amiibo, Link lupo attaccherà automaticamente i nemici e aiuterà il giocatore a cacciare. Ha tre cuori, a meno che il giocatore non importi dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Link lupo scompare quando esaurisce i cuori.

Di seguito riportiamo la galleria con diverse foto delle tre statuine scattate da angolature differenti.

Come spiegato nel comunicato sovrastante, The Legend of Zelda: Breath of The Wild sarà compatibile anche con l’amiibo di Link Lupo. Di seguito potete ammirare tutta la bellezza della pelliccia del nostro amico in GLORIOSO HD.

link-lupo-breath-of-the-wild-zelda

AGGIORNAMENTO – Nel frattempo, il canale YouTube di Nintendo ha pubblicato due trailer; il primo dedicato a Link Lupo; il secondo riguardante la nuova serie di amiibo.