Yusuke Hashimoto ha lasciato PlatinumGames

1 min.
15.02.2019
Notizie


Il fatto che il suo nome su Twitter non riportasse più la sigla “PG” tipica dei dipendenti PlatinumGames aveva fatto scattare qualche campanello d’allarme, ma la triste conferma è infine arrivata, e proprio via il social dell’uccellino blu: Yusuke Hashimoto ha lasciato Platinum Games.

Questo tweet sarà un pochino più personale del solito. Ieri, 31 gennaio, è stato il mio ultimo giorno in PlatinumGames. I ricordi dei miei ultimi 13 anni in Platinum, del lavorare con dozzine di talenti su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero, non hanno alcun prezzo per me. Permettetemi di approfittare di quest’opportunità per condividere i miei ringraziamenti a chiunque abbia lavorato insieme a me, che mi abbia supportato o giocato i miei giochi. Spero di potere utilizzare le esperienze maturate in Platinum in qualsiasi cosa avrò modo di lavorare in futuro. Grazie ancora. – Yusuke.

Il game director di Bayonetta 2 e Star Fox Zero lascia dunque la nave ed in maniera anche abbastanza triste, bisogna dire. Che sia il segno che Bayonetta 3 non avrà la sua mano? Forse è per questo che si è deciso di mostrare in anticipo Astral Chain.

[amazon_link asins=’B078GHSSFD’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28e724e2-ea16-4a68-a39a-81221eccddc5′]