Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: un nuovo aggiornamento gratuito introdurrà la Master Rule

1 min.
18.02.2020
Notizie


Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, uscito ad agosto 2019, si tratta di un’esclusiva console Nintendo Switch ma non ancora per molto tempo. Infatti, in questa primavera, il titolo riceverà un porting sia su PlayStation 4 che su Xbox One che introdurranno alcuni nuovi contenuti. Fortunatamente, però, questi verranno portati anche sulla console ibrida con un aggiornamento gratuito in contemporanea.

La notizia più importante è sicuramente il fatto che verrà implementata la nuova Master Rule, ovvero il nuovo regolamento principale, che entrerà in vigore il prossimo primo aprile. Se con il vecchio regolamento era possibile evocare mostri di tipo Fusione, Synchro o Xyz solo nella Extra Monster Zone, con quella nuova sarà possibile evocarli anche nella Main Monster Zone. Questo cambierà radicalmente il modo in cui funzioneranno molti mazzi, quindi preparatevi a un po’ di sconvolgimenti nel metagame!

Infine, oltre a questa importante modifica, verranno presentati nuovi personaggi quali Ai, Varis e Soulburner e quindici nuove carte dalla serie Yu-Gi-Oh! VRAINS, tra cui Crystron Halqifibrax. Se siete possessori del titolo, o volete acquistarlo, non lasciatevi sfuggire questo aggiornamento!

Fonte: Nintendo Everything

[amazon_link asins=’B07SCFX56C’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’793581cb-142c-4b4e-9864-3c07d89099e5′]