21 Giugno 2018 • Notizia

Ys VIII: Lacrimosa of Dana per Switch avrà un aggiornamento al day one

NIS America ha annunciato, in un comunicato rivolto ai recensori di Ys VIII: Lacrimosa of DANA, che il gioco riceverà un aggiornamento lo stesso giorno della sua uscita, il 26 giugno.

La patch servirà a risolvere dei problemi nella visualizzazione del testo a schermo, oltre ad “altri problemi” non specificati, e sarà la prima di tre patch programmate per la versione Switch del gioco.

In seguito, un portavoce di NIS America ha offerto dei chiarimenti in una risposta al thread di ResetEra dedicato al gioco. L’utente, con il nick ToraShiro, ha scritto:

Lasciatemi spiegare la faccenda:

Riguardo ai recenti problemi con il testo rilevati nelle copie review del gioco, sappiate che erano problemi già noti e che sono previste tre patch, a partire dalla data di lancio. Queste patch risolveranno il problema del testo e anche altri problemi. Sfortunatamente, le patch non erano disponibili quando abbiamo mandato i codici review e quindi le recensioni riflettono il gioco in uno stato incompleto.

Che dire, speriamo che sia vero! Per noi fan Nintendo post-Wii U è sempre difficile scrollarsi di dosso la sensazione di un’imminente catastrofe.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.