9 Gennaio 2019 • Notizia

Yoshi’s Crafted World: nuovo trailer e data d’uscita rivelata!

Nintendo ha rilasciato nel corso della notte il primo trailer con storia di Yoshi’s Crafted World, rivelando con esso anche la data d’uscita ufficiale: diamoci un’occhiata.

La storia ha di nuovo come antagonista Baby Bowser, che nel tentativo di rubare il sole dei desideri causa lo spargimento delle cinque gemme che lo compongono in giro per il mondo.

Inoltre il trailer rivela alla fine anche la data d’uscita del gioco: a differenza di quanto si era speculato con Amazon, Yoshi’s Crafted World sarà disponibile il 29 marzo.

E non è tutto: solo in Giappone, sarà possibile (com’era già successo con Super Smash Bros. Ultimate) acquistare dal negozio My Nintendo la scatola di gioco contenente solo un foglio con il codice download: perfetto per chi ama esporre le confezioni sulla mensola ma odia la fatica immane di scambiare le cartucce dei giochi (e ama anche spendere soldi in microSD). Chiaramente non possiamo aspettarci niente del genere qui da noi, ma mai dire mai.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.