14 settembre 2018 • Notizia

Yoshi’s Crafted World: mostrato un nuovo trailer per il Nintendo Direct

Con l’ultimo Nintendo Direct abbiamo la conferma sul titolo del nuovo gioco di Yoshi, precedentemente leakato: Yoshi’s Crafted World, in uscita nella primavera del 2019 su Switch.

Dopo aver esplorato il mondo della lana, Yoshi questa volta si dedica al fai da te in livelli carinissimi, e anche questa volta sarà possibile giocare in co-op con un amico per divertirsi il doppio. Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di ripercorrere i livelli al contrario da una prospettiva diversa, per vedere tutti i vari elementi dello scenario dal lato opposto della telecamera.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.