Yoshi’s Crafted World: un video mostra gli easter egg della demo

1 min.
19.02.2019
Notizie


Se c’è qualcuno che di uova ne sa qualcosa, è il nostro amato Yoshi. E le uova di Pasqua non fanno eccezione. I ragazzi di GameXplain hanno spulciato la demo di Yoshi’s Crafted World, disponibile sull’eShop di Nintendo Switch, e hanno trovato numerosi dettagli divertenti, tra cui un riferimento a Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.

Innanzitutto nella demo si può vedere un cartone di latte MooMoo Meadows Milk, in riferimento alla Prateria Verde apparsa prima in Mario Kart Wii e poi in Mario Kart 8 (e Deluxe).

Una scatola di biscotti è chiamata Yo’ster Cookies e il riferimento è a Yo’ster Isle, il nome con cui in Super Mario RPG era chiamata l’Isola Yoshi.

Sul bordo di un ponte si può vedere la sagoma di un Tulipano, fiori sputa-stelle che appaiono nei giochi della serie Yoshi’s Island (quelli con Baby Mario in groppa, per capirci). Infine sulle scatole appaiono anche dei Blocchi ? direttamente dalla serie di Mario.

Yoshi’s Crafted World si preannuncia un gioco delizioso, pieno di piccoli dettagli da apprezzare rigiocando, come tra l’altro era il predecessore, Yoshi’s Woolly World.

[amazon_link asins=’B072N5968B’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc6ba386-5d7c-4ebe-9681-59351b512b54′]