Yooka-Laylee and the Impossible Lair si aggiorna con nuovi livelli di difficoltà

1 min.
09.04.2020
Notizie


Playtonic Games ha annunciato un nuovo aggiornamento piuttosto importante di Yooka-Laylee and the Impossible Lair, che arriverà il 14 aprile. Questi riguardano principalmente il tasso di difficoltà offerto dal gioco.

Il primo, Not So Impossible Lair, introduce dei checkpoint alla fine di ogni sezione, ed è possibile iniziare il livello da ognuno di questi, così da poter migliorare pian piano il proprio punteggio. Nell’altro, intitolato Impossible Lair, non saranno presenti il Bee Shield o checkpoint, ma sarà possibile ottenere il “Golden Try” (una sorta di trofeo presumo, ndr) in questo modo.

Ulteriore gradito bonus è fornito dall’aggiunta del compositore Tater-Tot Tunes, il quale ha realizzato una colonna sonora in stile 8-bit per tutti i livelli. L’opzione sarà selezionabile dal menù di pausa non appena l’aggiornamento sarà disponibile.

Infine, per chi possiede il primo Yooka-Laylee su Nintendo Switch, è possibile acquistare a partire da oggi, fino al prossimo 19 aprile, The Impossible Lair con uno sconto del 50%. Mica male.

Fonte: ResetEra