26 ottobre 2018 • Notizia

Yomawari: The Long Night Collection è ora disponibile in Europa

Sapevamo già dell’arrivo di Yomawari: The Long Night Collection, raccolta di due giochi della serie mai usciti su Nintendo Switch. E oggi, finalmente, il titolo è disponibile per l’acquisto. Ecco a voi il comunicato ufficiale di NIS America:

Milano (26 ottobre, 2018) – NIS America è fiera di annunciare che Yomawari: The Long Night Collection è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch™. Questa esclusiva per Nintendo Switch™ arriverà invece il 30 ottobre in Nord America e il 2 novembre in Oceania.
A proposito del gioco:
Immergiti nell’inquietante mondo diYomawari: Night Alone vestendo i panni di una giovane ragazzina alla ricerca di sua sorella, o condividi i terrori che le studentesse Yui e Haru affrontano inYomawari: Midnight Shadows. Scopri i misteri che affliggono una città rurale giapponese, nasconditi dalle creature in agguato nella notte e, forse, tornerai sano e salvo a casa…
Caratteristiche Chiave:
Due terrificanti racconti – Rivivi le terrificanti storie di Yomawari: Night Alonee Yomawari: Midnight Shadows in questa collecton da brivido!
Svela il mistero – Cerca gli oggetti nascosti, aggiungili alla tua raccolta e usali per interagire con gli spiriti o per sbloccare nuovi eventi della storia.
Interazioni spirituali – In ogni capitolo del gioco incontrerai, in agguato nell’ombra, creature spirituali ispirate alle leggende metropolitane giapponesi – ma sono innocue, puramente malvagie o semplicemente fraintese?

Azione furtiva: evita gli spiriti malvagi scappando via, trovando riparo tra i cespugli o usando gli oggetti per distrarli. Ma fai attenzione: alcuni spiriti maligni potrebbero sorprenderti con la loro notevole velocità.

Divertitevi dunque con questi due fantastici giochi survival horror, giusto in tempo per Halloween!

23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

23 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Giocatore competitivo di Smash che ormai attende Ultimate più di ogni cosa al mondo. Amante di Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.