15 Giugno 2016 • Notizia

Yo-kai Watch 2: nuove informazioni e trailer

Al live del Nintendo Treehouse è appena stato mostrato il secondo episodio della serie Yo-kai Watch, presto in arrivo in occidente nelle sue due versioni. Insieme al gameplay, sono state rilasciate diverse informazioni e materiale grafico.

In questi due titoli, Yo-kai Watch 2: Bony Spirits e Yo-kai Watch 2: Fleshy Souls ritorneremo a Springdale in una nuova avventura, adesso ricca di oltre 350 yo-kai, dove assisteremo il gatto eroico Hovernyan tornando indietro nel tempo e scoprendo le origini dello Yo-kai Watch. Potremo creare una squadra di 6 Yo-kai per combattere, e usare il touchscreen per azioni come eseguire mosse speciali o curare i nostri Yo-kai. Non mancano novità alla componente multiplayer, che vedrà una modalità cooperativa in locale con un massimo di 4 giocatori, e anche la possibilità di sfidare la squadra di un amico, sia in wireless locale che online. Le due versioni, Bony Spirits e Fleshy Souls, differiscono nella gamma di Yo-kai con cui è possibile stringere amicizia nel gioco. Non molto diverso dai giochi Pokémon, si può dire. Inoltre, è possibile usare i dati del primo Yo-kai Watch per ottenere uno Yo-kai speciale (a scelta tra Buchinyan, Noko o Komasan).

Qui sotto trovate il trailer e varie immagini del gioco.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.