21 settembre 2018 • Notizia

Yo-Kai Watch 4: video gameplay dal Tokyo Game Show 2018

Oggi, a 2 giorni dalla fine del Tokyo Game Show 2018, è emerso in rete un video mostrante un gameplay inedito di Yo-Kai Watch 4.

Il video ci mostra parte della demo attualmente giocabile presso lo stand della Level-5. In essa vestiremo i panni di Natsume e avremo modo di esplorare i dintorni della nostra dimora, oppure di affrontare in combattimento qualche Yo-Kai.

Vi ricordiamo che Yo-Kai Watch 4 è atteso per il mercato Orientale per dicembre, mentre non abbiamo ancora nessuna notizia per un’eventuale uscita in Occidente.

Fonte: NintendoSoup


Cresciuto a pane e videogiochi, non c’è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l’ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.

Autore: Riccardo "Midoriss" Serri

Cresciuto a pane e videogiochi, non c'è cosa che lo faccia rilassare più al mondo dello sprofondare su una sedia e passare la giornata davanti ad uno schermo, magari in compagnia. Gioca competitivamente a Smash da 4 anni e passa gran parte del suo tempo nel cercare di migliorarsi, attendendo Ultimate come se potesse essere l'ultimo videogioco della sua vita. Lo potete trovare su Facebook.