13 ottobre 2018 • Notizia

Yo-Kai Watch 4 si mostra con due nuovi video

Anche se rimandato alla primavera del 2019, Yo-Kai Watch 4, una delle ultime fatiche di Level 5, è più vivo che mai. Oltre ad un nuovo trailer, originariamente mostrato al Tokyo Game Show 2018, è stato infatti rilasciato un video in cui vengono mostrati ben 10 minuti di gameplay, risalente allo stesso evento.

In particolare, il trailer fa gran mostra del mondo di gioco completamente in 3D ed in alta definizione e del nuovo battle system, che non fanno altro che rendere il gioco ancora più atteso sulla console ibrida Nintendo, dove potrà fare decisamente un gran bel salto di qualità.

Fonte: Nintendolife


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.