In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
28 Marzo 2017 • Notizia

Yatch Club parla della possibilità di vedere Shovel Knight 2 e di produrre altre IP

Durante un’intervista a Sean Velasco, sviluppatore di Yacht Club, ha parlato di un possibile sequel di Shovel Knight, arrivato da poco anche su Nintendo Switch, ma anche della possibilità di produrre qualcosa di nuovo.

D: Dopo aver completato il DLC per Shovel Knight: King Knight, ci sarà qualche possibilità di vedere Shovel Knight 2?
R: Sì, ma sarebbe bello anche lavorare a qualcosa di nuovo e fresco. Per adesso bisogna pensare a come saranno i prossimi 8 giochi di Shovel Knight.
D: Un po’ di tempo fa Yacht Club ha confermato che, nel 2017, avreste lavorato ad un progetto completamente nuovo. Potresti darci una piccola anteprima su cosa dovremmo aspettarci? Sarà qualcosa di completamente diverso da Shovel Knight?
R: Probabilmente sarà qualcosa di molto diverso da Shovel Knight, ma contiene lo stesso i tratti distintivi di Yacht Club. Nintendo ha fatto Mario, Zelda e Metroid, ma sono chiaramente loro titoli. Vorrei creare un nuovo franchise amato dalla gente ancora più di Shovel Knight.

Fonte: GoNintendo

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.