In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
15 Dicembre 2018 • Notizia

Yacht Club parla di quali siano le IP Nintendo a cui vorrebbero lavorare

Yacht Club ha raggiunto la sua fama grazie all’incredibile Shovel Knight, al quale stanno ancora lavorando, ma quali sono i loro piani per il futuro?

I ragazzi di Nintendo Force Magazine hanno dunque chiesto ad uno dei suoi membri, Sean Valesco, su quale IP Nintendo piacerebbe lavorare all’azienda. La risposta?

“… Rusty’s Real Deal Baseball! Non ho idea di come non abbia fatto a finire in Smash. Ad ogni modo, noi saremmo felici di aiutare Nintendo in ogni modo possibile!”

Risposta certamente pittoresca, bisognerebbe dire… Per chi non ne fosse a conoscenza, Rusty’s Real Deal Baseball! è un gioco di baseball per Nintendo 3DS pubblicato da Nintendo nel 2013 solo in Giappone e America, e come molti altri esponenti del genere, non è mai arrivato in Europa. Vi piacerebbe vedere gli autori di Shovel Knight dietro questo progetto?

Fonte: GoNintendo

[amazon_link asins=’B014M1AWHI’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f755dde1-fff5-11e8-a629-d1d07799cc91′]

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.