24 agosto 2018 • Notizia

Xenoblade Chronicles 2: Elma si unisce al Pass di Espansione

Un nuovo personaggio fa ora parte del Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 2: si tratta di Elma da Xenoblade Chronicles X!

Dopo Shulk e Fiora dal primo Xenoblade, è ora il turno della co-protagonista (ma siccome il protagonista era customizzabile, facciamo l’unico protagonista con una personalità) di Xenoblade Chronicles X, pubblicato su Wii U nel 2015.

Elma è già da subito affrontabile nella Modalità Sfida.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.