Annunciato Worms Rumble per Nintendo Switch, in uscita il 23 giugno

1 min.
15.06.2021
Notizie


Nintendo e Team17 hanno annunciato un nuovo capitolo della serie Worms, lo sparatutto ad arene in tempo reale Worms Rumble.

Preordinandolo ora c’è uno sconto del 25%. Inoltre, in esclusiva per la versione Switch è disponibile per le prime due settimane il costume Orsetto Patchwork, che vedete già nell’anteprima del video qui sopra.

Worms Rumble: in questo sparatutto in tempo reale ad arene scenderai in campo contro i tuoi avversari in battaglie multipiattaforma per 32 giocatori**. Scala le classifiche con le Sfide giornaliere, le Modalità battaglia e gli eventi stagionali, combatti su una nuova mappa, Scontro allo spazioporto, e non perderti il costume Orsetto patchwork, un’esclusiva della versione per Nintendo Switch che sarà disponibile gratuitamente per due settimane dopo l’uscita del gioco. Preordinando da oggi Worms Rumble nel Nintendo eShop è inoltre possibile ottenere uno sconto del 25% sul prezzo del gioco. Worms Rumble sarà disponibile dal 23 giugno.

**Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.