22 Luglio 2019 • Notizia

Wolfenstein: Youngblood, la versione Switch è “un miracolo”

Wolfenstein: Youngblood arriverà a giorni anche su Nintendo Switch, grazie alla già comprovata amicizia tra gli sviluppatori e i ragazzi di Panic Button.

In un’intervista al sito GamesBeat, il produttore esecutivo Jerk Gustaffson ha avuto questo da dire sul port per Switch:

Sono sempre colpito dai ragazzi di Panic Button, che riescono a fare cose del genere. È un miracolo. Stiamo spingendo molto l’engine in questo gioco. Ovviamente l’abbiamo fatto anche per New Colossus. Quei ragazzi sono maghi. È un grande onore lavorare con loro. Sono molto felice che abbiamo potuto portare Youngblood su Switch.

Che ne pensate? Prenderete Youngblood? Vi ricordiamo che uscirà il 26 luglio.

Fonte: GoNintendo


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.