7 Aprile 2019 • Notizia

USA: Wolfenstein Youngblood fisico su Switch non avrà una cartuccia

Ecco una brutta notizia per i fan dei giochi Bethesda portati su Nintendo Switch: almeno negli Stati Uniti, la versione fisica di Wolfenstein: Youngblood conterrà solo un codice download, niente cartuccia.

La cosa si è scoperta grazie alle inserzioni per il gioco sui siti Gamestop, Amazon e Walmart. E per qualche misterioso motivo ciò non gli impedirà di avere lo stesso prezzo delle altre versioni inscatolate.

Comunque, l’imbroglio riguarda solo gli americani, nel sito ufficiale italiano è scritto che da noi nelle regioni PAL l’edizione standard del gioco arriverà direttamente solo digitale. E quella deluxe invece? Toccherà aspettare conferme.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.