24 Aprile 2018 • Notizia

Wolfenstein II: The New Colossus per Switch uscirà il 29 giugno!

Signore e signori, abbiamo una data. La versione Nintendo Switch di Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile a partire dal 29 giugno!

Abbiamo visto in azione il nuovo port della Bethesda per la prima volta al PAX East di Boston a inizio mese, e ora finalmente sappiamo quando uscirà.

Purtroppo, come abbiamo visto ci sarà bisogno di scaricare dati aggiuntivi anche per la versione fisica di Wolfenstein II. Questo non può non dare fastidio agli onesti lavoratori nintendini, ma speriamo che la situazione cambi presto.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.