In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
18 Settembre 2017 • Notizia

Wolfenstein II: The New Colossus farà parte di una trilogia

In una recente intervista a GameMaster il direttore creativo di MachineGames, Jens Matthies, ha dichiarato che Wolfenstein II: the New Colossus sarà più  immersivo che mai, grazie anche a un nuovo motore, ma manterrà lo stile tipico della serie. Di seguito una parte dell’intervista.

Siamo felici di come il primo gioco funzionasse. Ma abbiamo cambiato i motori, abbiamo ricostruito ogni cosa, incluse l’IA e i movimenti del giocatore. Sembra ancora un Wolfenstein, ma c’è molta roba nuova. Se una granata vi cade vicino, cadrete a terra ma potrete ancora sparare. Cose così rendono il combattimento più immersivo, ma abbiamo voluto lasciare le impressioni del primo gioco. L’abbiamo solo fatto evolvere e ripulito.

Sembra infine che Frau Engel sarà il principale nemico di questo capitolo e che il gioco farà parte di una trilogia, sempre in base a quanto dichiarato da Jens Matthies.

Abbiamo sempre voluto fare una trilogia, e abbiamo costruito Engel nel primo gioco in modo che fosse il cattivo principale per quello dopo. Il suo ruolo è interpretato da Nino Franoszek, una fantastica attrice, e ha fatto molto per il personaggio. L’ha portato su tutto un altro livello.

Wolfenstein II: The New Colossus sbarca su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 ottobre, mentre su Switch arriverà nel 2018.

Fonte: SIRUSGaming

[amazon_link asins=’B01M6ZGICT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’606172f5-9c5d-11e7-a088-6d884c19cb7a’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.