Wolfenstein II: The New Colossus si mostra per la prima volta al PAX East

1 min.
06.04.2018
Notizie


Al PAX East in corso in questi giorni a Boston è stato possibile vedere per la prima volta del gameplay del port di Wolfenstein II: The New Colossus, in arrivo su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.

Uscito originariamente lo scorso ottobre su PC, PS4 e Xbox One, Wolfenstein II è tutt’altro che il secondo capitolo della sua serie, visto che la saga di Wolfenstein va avanti dal 1981, e fu soggetta a un reboot in pompa magna nel 1992 con Wolfenstein 3D. L’esistenza di una versione Switch era già stata confermata nel Nintendo Direct dello scorso settembre, ma è la prima volta che vediamo il gioco in azione.

L’engine di questo gioco è una versione modificata di quello usato per DOOM, un altro reboot di un vecchio sparatutto giunto su Switch con grande successo lo scorso novembre e sempre pubblicato da Bethesda. Attualmente il video pubblicato dai ragazzi di GameXplain ci ha permesso di vedere il gioco in modalità TV, mentre si ignorano i dettagli della modalità portatile.

[amazon_link asins=’B075NMXN27′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a7efa58-3984-11e8-ada5-ed7e9e9a5974′]