21 agosto 2018 • Notizia

Windjammers 2 annunciato per Nintendo Switch!

Siamo ormai alla fine di agosto, non vi manca già l’estate? Fortunatamente potrete rivivere su Nintendo Switch le scorribande sportive in spiaggia grazie a Windjammers 2, annunciato a sorpresa durante l’Indie Highlight di ieri.

Realizzato dall’azienda DotEmu, ancora si sa ben poco di questo titolo, oltre al fatto che uscirà nel 2019 e a questo teaser di grande impatto visivo.

Intanto potete ingannare l’attesa con il primo Windjammers, direttamente dal 1994 al vostro Nintendo Switch, in uscita il 23 ottobre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.