When Ski Lifts Go Wrong è ora disponibile su Nintendo Switch

1 min.
23.01.2019
Notizie


Curve Digital è lieta di annunciare che When Ski Lifts Go Wrong è ora disponibile su Nintendo Switch. Il gioco consiste in vari rompicapi legati alla fisica, elemento fondante del gioco. Speriamo solo di non dover essere ingegneri per superare i livelli.

Ecco il comunicato di Nintendo Italia.

When Ski Lifts Go Wrong di Curve Digital è un rompicapo basato sulla fisica incredibilmente divertente, pieno di sfide creative, sport e disastri! Inizia dalle colline ondeggianti e avventurati fino alle cime frastagliate. Scervellati su ogni livello dal design unico per aiutare ciascuno sciatore a raggiungere la propria destinazione. Con oltre 100 livelli impegnativi precostruiti e una modalità “sandbox” che consente ai giocatori di progettare i propri puzzle unici, ci sono ore e ore di divertimento assicurato lungo i pendii innevati. When Ski Lifts Go Wrong è disponibile da ora su Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B073JY5T7T’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4362b24-de41-44d6-9bc3-22b81714ad1a’]