10 ottobre 2018 • Notizia

Warner Bros. annuncia l’edizione fisica di Fortnite: Deep Freeze Bundle

Warner Bros. Interactive Entertainment, insieme agli sviluppatori del gioco Epic Games, ha deciso di pubblicare una speciale versione fisica di Fortnite: Battle Royale intitolata Fortnite: Deep Freeze Bundle. Uscirà su tutte le console il 13 novembre al prezzo di 24,99£ (circa 29€).

Il bundle includerà, oltre al gioco Fortnite: Battle Royale, il costume Frostbite, il deltaplano, il piccone, uno zaino dedicato e 1000 V-Bucks, una valuta del gioco con cui si potranno acquistare vari oggetti e il Battle Pass della sesta stagione. Sarà inoltre possibile acquistare tutti questi extra direttamente  dal sito di Epic Games oppure dal gioco stesso (essendo di suo free-to-play) nel caso non voleste l’edizione fisica.

Fonte: My Nintendo News


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.