Durante il Nintendo Direct è stato annunciato un nuovo capitolo della serie in cui Wario tenta di arricchirsi in ogni modo creando minigiochi. Si tratta di WarioWare: Get It Together!
Se non contiamo Game & Wario per Wii U e la raccolta WarioWare Gold per Nintendo 3DS, è il primo WarioWare da più di 10 anni… ma contiamoli, va.
Tra le novità di questo capitolo c’è il fatto che durante i minigiochi si controlla fisicamente Wario come un cursore, oltre alla possibilità di giocare in due. Il gioco è già preordinabile e uscirà su Nintendo Switch il 10 settembre. Ecco cos’ha da dire Nintendo:
In WarioWare: Get It Together! dovrai affrontare un’ampia gamma di minigiochi nei panni di Wario e dei suoi amici. Ogni personaggio ha un’abilità distinta, che permette di approcciare i minigiochi in modo unico. Per la prima volta nella storia della serie, due giocatori possono giocare insieme condividendo i controller Joy-Con oppure, se possiedono una seconda console e una copia del gioco aggiuntiva, in modalità wireless locale. Il bizzarro ed esilarante WarioWare: Get It Together! arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.