30 Maggio 2018 • Notizia

Wal-Mart rivela per sbaglio Team Sonic Racing per Nintendo Switch

Manca poco all’inizio dell’E3, ma pare che un nuovo gioco di SEGA, Team Sonic Racing, non sia riuscito a rimanere nascosto fino ad allora. Sul sito della catena americana Wal-Mart, infatti, è apparso il titolo con tanto di copertina, screenshot e dettagli.

Team Sonic Racing unisce i migliori elementi dei giochi di corsa arcade e competitivi mentre ti scontri con amici in intense gare multigiocatore. Correte e collaborate insieme come una squadra condividendo power-up e boost alla velocità. Prendi il controllo del tuo stile di corsa – Scegli fra tre 3 diverse tipologie di personaggio e sblocca opzioni di personalizzazione per il tuo veicolo rivoluzionarie per trovare lo stile che fa per te. Accelera. Preparati a una Corsa a Squadre a Velocità Supersonica!

Elementi chiave

 

  • Modalità Co-op Multiplayer Online e Locale – 12 giocatori per corsa, 4 giocatori a schermo condiviso, e varie modalità di corsa offline / online tra cui Modalità Grand Prix, Modalità Esibizione, Attacco a Tempo e Modalità Avventura a Squadre.
  • Corsa a Squadre – Gareggia e vinci come una squadra. Usa varie mosse di squadra per supportare i tuoi compagni, spazza via gli avversari e scatena il tuo Team Ultimate.
  • Personalizzazione di Performance e Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del tuo veicolo.
  • Wisp – 14 oggetti spettacolari, offensivi e difensivi, per aiutarti a superare le squadre avversarie!
  • Modalità Avventura – Esperienza unica di una trama nella quale ai giocatori vengono introdotti gli elementi base del gioco e i personaggi.
  • Vari Personaggi e Classi – 15 personaggi giocabili da tutto l’universo di Sonic e 3 tipologie diverse di personaggio basate su Velocità, Tecnica e Potenza.

 

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.