14 Gennaio 2019 • Notizia

Virtuous ha confermato di star lavorando a Final Fantasy X/X-2 HD e XII The Zodiac Age per Switch

Virtuous è una compagnia specializzata nel cosviluppo e porting su varie piattaforme e ha recentemente confermato di star lavorando a Final Fantasy  X/X-2 HD e Final Fantasy XII The Zodiac Age su Switch. Per chi non li conoscesse, sulla console Nintendo hanno già realizzato il porting di Dark Souls Remaster e L.A. Noire, oltre agli stessi Final Fantasy X/X-2 HD su PS3, PS4, PS Vita e PC e di Final Fantasy XII su PS4 e PC.

Eccovi le loro dichiarazioni pubbliche.

Virtuous è lieta che Square Enix abbia annunciato delle eccitanti novità per il franchise di Final Fantasy® lo scorso mese. Nel 2019, oltre alla versione Xbox One, molti dei capitoli più iconici della saga arriveranno su Nintendo Switch per la prima volta. Final Fantasy® X e X-2 HD Remaster, e Final Fantasy XII The Zodiac Age sono nella lista.

Negli anni, Virtuous ha lavorato a numerose remaster di Final Fantasy® X/X-2 HD Remaster e Final Fantasy® XII The Zodiac Age su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Virtuous sta attualmente lavorando al co-sviluppo di entrambi questi titoli per Nintendo Swicth e Xbox One.

Insomma si sono dati un bel da fare sia con questi titoli sia con Switch, speriamo che diano il meglio di sé con questi due giochi.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.