In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
8 Ottobre 2019 • Notizia

La versione fisica di Trine 4: The Nightmare Prince è ora disponibile su Switch

Ultima fatica di FrozenBytes, Trine 4: The Nightmare Prince (qui la nostra recensione per gli interessati) è ora disponibile in versione fisica su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Ecco a voi il comunicato ufficiale:

Salva il mondo dalla magia di un principe in una splendida avventura co-op

Walnut Creek, Calif. – 8 ottobre 2019 – L’editore indie Modus Games e lo sviluppatore Frozenbyte hanno oggi rilasciato un nuovo trailer per festeggiare l’arrivo di Trine 4: The Nightmare Prince, un incantevole ritorno alla serie co-op d’avventura tanto amata, ora disponibile in versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Trine 4: The Nightmare Prince riunisce una serie di eroi ormai famosi, Zoya la ladra, Pontius il cavaliere, e Amadeus il mago per la loro più incredibile avventura alla ricerca del Principe Selius. Gli incantesimi del principe hanno portato in vita le più terribili paure della terra, il celebre trio ha pochissimo tempo per riuscire a fermare gli effetti di una magia ormai incontrollata. I terrificanti risultati della magia del Principe Selius possono oggi essere visti nel trailer di lancio del gioco.

Trine 4: The Nightmare Prince è caratterizzato da:

  • Un sofisticato gameplay 2.5D in un mondo fiabesco pieno di vita
  • Combattimenti rivoluzionari per sensazionali incontri
  • Tre modalità di gioco: Giocatore singolo, Classica a 3 giocatori, o la nuova modalità Illimitata per 4 giocatori
  • Nuove straordinarie abilità degli eroi per maggiori possibilità nelle battaglie e nell’esplorazione
  • I rami degli alberi delle abilità che permettono ai giocatori di personalizzare gli eroi a loro piacimento
  • Rompicapi dinamici che si adeguano per mettere alla prova squadre di diverso numero
  • Un principe incredibilmente testardo dalla magia incontrollata

Trine 4: The Nightmare Prince è ora disponibile sia come gioco a sé stante sia all’interno di Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enhanced Edition, Trine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

Per restare aggiornato sulle ultime notizie su Trine 4: The Nightmare Prince, visita www.trine4.com, segui Modus Games su Twitter @modus_games e Discord (http://discord.gg/modus), metti Mi Piace a Modus Games su Facebook @modusgames, e aggiungi Trine 4 alla Lista dei desideri su Steam.

Trine 4 è sostenuto dal programma Europa Creativa – MEDIA dell’Unione Europea.

[amazon_link asins=’B07X4G7YJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebc5affb-75fa-42f6-aaec-9ff61b00099b’]

25 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.

Autore: Lorenzo "Dr Love" Aina

25 anni, studente universitario ma perditempo professionista nel cuore. Dovrebbe essere un giocatore competitivo di Smash ma ormai si è ritirato sulle montagne e partecipa a un torneo una volta ogni tre anni. Amante di giochi Nintendo e musicista. Lo trovate anche su Twitter.