La versione 2.0 di Monster Hunter Rise arriverà il 28 aprile

1 min.
27.04.2021
Notizie


Durante il Monster Hunter Digital Event che si è tenuto oggi Capcom ha rivelato i vari contenuti che arriverano con la versione 2.0 di Monster Hunter Rise.

La prima novità sono ovviamente i mostri che sono stati aggiunti, si tratta di tre draghi anziani: Chameleos, come già annunciato, Teostra e Kushala Daora. Hanno poi anche aggiunto le versioni Apex di Rathalos e Diablos, due mostri già presenti nel gioco dal lancio. Inoltre, sono state introdotte delle missioni che permettono di cacciare i mostri Apex al di fuori delle missioni della Furia.

A proposito di missioni, con il nuovo aggiornamento verrà sbloccato il rango cacciatore, il quale permette di accedere a nuove missioni della Furia, dell’Arena, per il giocatore singolo ed evento. Con lo sblocco del rango cacciatore, inoltre, si potranno fabbricare armature ornamentali, per cui potremo finalmente dire addio a quei set utili ma assolutamente inguardabili e andare a caccia con stile. Verranno anche aggiunte nuove armi, abilità e gioielli che è possibile creare dal fabbro. Tutto questo sarà disponibile gratuitamente tra una decina di ore, il 28 aprile, secondo quanto scritto sul canale YouTube della serie.

Per finire, è previsto un ulteriore aggiornamento di Monster Hunter Rise per la fine di maggio, che porterà un nuovo finale della storia e tanti altri mostri ancora da rivelare. Maggiori informazioni a riguardo arriveranno più avanti.