24 ottobre 2018 • Notizia

Venduto un bundle di Super Smash Bros. Ultimate a 1000$ su eBay

Dopo la copia di Super Mario Party, il bundle di Super Smash Bros. Ultimate non poteva essere da meno, trattandosi del gioco Nintendo più atteso dell’anno. In questo caso però il prezzo è decisamente inferiore, anche se l’acquirente non potrà comunque giocarci fino al 7 dicembre, data in cui il codice download di Smash Ultimate sarà riscattabile.

Il dubbio che viene a tutti è come il venditore sia arrivato in possesso di questo bundle, che non sarà disponibile prima del 16 novembre. Potrebbe essere un campione, oppure una versione distribuita a testate videoludiche. Altri pensano addirittura si possa trattare di un falso creato da privati, il che è certamente possibile.

E voi comprereste un bundle di smash a 1000$? Beh qua in fondo potete averlo a decisamente meno.

Fonte: NintendiLife


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.