4 Luglio 2018 • Notizia

Lo sparatutto Velocity 2X è in arrivo su Nintendo Switch

Velocity 2X, videogioco sparatutto di FuturLab arriverà ad agosto su Nintendo Switch. L’annuncio viene da Curve Digital Games, che sarà il publisher per la console Nintendo. Ecco un trailer del gioco:

La particolarità del gameplay di Velocity 2X è il suo essere un ibrido tra platform 2D e sparatutto verticale. Per maggiori dettagli, di seguito la descrizione del gioco direttamente dalla sua pagina su Steam.

Diventa un vero duro.

Dopo essere stata rapita da alieni ostili, il tenente Kai Tana dovrà sfruttare i propri riflessi fulminei e il potere di teletrasporto del jet Quarp per liberare gli altri prigionieri e trovare una via di fuga. Velocity 2X passa in continuazione da sparatutto verticale a platform a scorrimento orizzontale, unendo due stili inconfondibili in un’unica, incredibile e frenetica esperienza di gioco.

  • Un’avventura carica di energia: pilota il jet Quarp in aree dense di pericoli, sfruttando la tecnologia del teletrasporto e utilizzando armi di ogni tipo. Una volta atterrato dovrai affrontare le missioni a scorrimento orizzontale per sconfiggere dall’interno i malvagi alieni!
  • Il sogno di ogni velocista: usa le piattaforme Spinta, la telecorsa e gli scatti cibernetici per muoverti il più velocemente possibile!
  • Più di 50 livelli dinamici: sfrutta la tecnologia Quarp per guidare il tenente Tana per ore e ore di gioco, con difficoltà e velocità in progressivo aumento.
  • Massima rigiocabilità: sfida i tuoi amici per arrivare primo! Le classifiche permettono ai più veloci di competere per record di tempo, percentuale di completamento e punteggio globale più alto!
  • Futuro al neon: la grafica coloratissima e l’ipnotica colonna sonora, scritta in collaborazione con il pluripremiato compositore Joris de Man, ti faranno vedere le stelle.
  • NUOVA FUNZIONE sfida giornaliera: ogni giorno troverai nuove mappe esclusive, ognuna con la propria classifica!
  • Comprende i contenuti scaricabili Doppio nucleo e Urgenza critica: 16 pazzeschi livelli aggiuntivi per imparare le tecniche più avanzate!

Fonte: Gematsu


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.