5 settembre 2018 • Notizia

Valkyria Chronicles 4: SEGA rivela tutti i DLC in programma

SEGA ha appena rilasciato un comunicato stampa dedicato ai due giochi della serie Valkyria Chronicles in arrivo su Nintendo Switch: il remake del primo capitolo e Valkyria Chronicles 4.

Oltre a parlare di Valkyria Chronicles Remastered, da poco confermato per il mercato occidentale, il comunicato rivela anche tutti i DLC in programma per Valkyria Chronicles 4.

SEGA of America è felice di annunciare che il primo Valkyria Chronicles sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch™ il 16 ottobre, 2018! Scopri la storia di Lieutenant Welkin Gunther, Sergeant Alicia Melchiott e dei loro compagni della Squad 7 in Valkyria Chronicles su Nintendo Switch. Grazie alle meravigliose grafiche, questo è il modo perfetto per i fan di scoprire la storia della Squad 7 per la prima volta, o di riscoprirla, su Switch.

Guarda il gioco in azione nel trailer di annuncio: https://youtu.be/TYJF3jxa8dQ

Il gioco sarà disponibile sull’eShop di Nintendo Switch™ il 16 ottobre 2018, dando ai fan la possibilità di giocare con la Squad 7 per la prima volta su una piattaforma Nintendo. Inoltre, chiunque acquisti Valkyria Chronicles 4 (in uscita il 25 settembre 2018) attraverso il Nintendo eShop riceverà automaticamente uno sconto del 25% su Valkyria Chronicles! Questa promozione sarà disponibile dal lancio del gioco, il 16 ottobre 2018, fino al 17 dicembre 2018.

Caratteristiche di Valkyria Chronicles Features:

  • Valkryia Chronicles ovunque tu vada – Gestisci le tue truppe ovunque tu sia grazie alla versatilità e alla portabilità di Nintendo Switch™.
  • L’intera Valkyria Chronicles Experience – Tutti i DLC dell’uscita originale di Valkyria Chronicles saranno inclusi nel gioco.
  • Una guerra su due fronti – Ambientato durante la Seconda Guerra Europea, lo stesso conflitto presente in Valkyria Chronicles 4, Valkyria Chronicles segue la storia del Lieutenant Welkin Gunther della Squad 7 mentre combatte per respingere l’invasione dell’East Europan Imperial Alliance.
  • Grafiche CANVAS e BLiTZ Combat – Scopri le caratteristiche uniche della serie di Valkyria; la straordinaria estetica ad acquerello disegnata a mano dello shader CANVAS, combinata con l’innovativo sistema tattico BLiTZ Combat, rendono indimenticabile l’esperienza di gioco.
  • Una serie leggendaria ha bisogno di un compositore leggendario – Il compositore della serie Hitoshi Sakimoto, porta in vita le battaglie con una indimenticabile soundtrack.

Schedule delle missioni aggiuntive di Valkyria Chronicles 4:

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile il 25 settembre! Se acquisterai la ‘Memoirs from Battle’ Premium Edition del gioco, potrai accedere istantaneamente alle missioni aggiuntive di Valkyria Chronicles – ‘A United Front with Squad 7’ e ‘Edy’s Advance Ops.’ Se invece acquisterai la launch / standard edition del gioco, non temere! Qui in basso puoi trovare l’intera schedule delle date d’uscita delle missioni aggiuntive per Valkyria Chronicles 4:

Item aggiuntivi Prezzo Data d’uscita
Tank Decals Gratuito 25/09/18
Squad E, to the Beach! $6.99 09/10/18
A Captainless Squad $4.99

Incluso nel pre-order digitale

23/10/18

25/09/18 per i pre-order digitali

Expert Level Skirmishes $4.99 04/11/18
The Two Valkyria $4.99 20/11/18
 

Edy’s Advance Ops

$3.99

Incluso nella ‘Memoirs from Battle’ Premium Edition

04/12/18

25/09/18 per chi possiede la ‘Memoirs from Battle’ Premium Edition

 

A United Front with Squad 7

$5.99

Incluso nella ‘Memoirs from Battle’ Premium Edition

18/12/18

25/09/18 per chi possiede la ‘Memoirs from Battle’ Premium Edition

Vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 uscirà su Nintendo Switch il 25 settembre, mentre Valkyria Chronicles Remastered il 16 ottobre.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.