19 Giugno 2018 • Notizia

Valkyria Chronicles 4 uscirà il 25 settembre su Nintendo Switch

Abbiamo finalmente una data d’uscita per Valkyria Chronicles 4, il titolo strategico di SEGA annunciato tempo fa anche per Nintendo Switch. Intanto vi riproponiamo il trailer dell’E3, nel caso ve lo foste perso.

Già si sapeva che Valkyria Chronicles 4 sarebbe uscito in tutto il mondo quest’autunno, ma ora abbiamo anche una data ufficiale: il 25 settembre.

Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco il comunicato ufficiale, che menziona anche una Limited Edition preordinabile dal sito ufficiale.

Rapporto del giorno, soldati! Valkyria Chronicles 4 sarà lanciato il 25 Settembre, 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One™ e PC su Steam®!

Prenota la tua copia fisica la “Valkyria Chronicles 4 Launch Edition.” Questo edizione contiene l’esclusivo Ragnarok (l’adorabile cane soccorritore!) e la skin per il controller della tua piattaforma. Visita il sito ufficiale Valkyria Chronicles 4 per scoprire dove effettuare il pre-order!

Vi ricordiamo che, almeno in Giappone, in concomitanza con il nuovo titolo uscirà per Switch anche la remaster del primo capitolo della serie. Possiamo sperare di vederla anche qui da noi?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.