Le uscite di aprile 2021 per Nintendo Switch

2 min.
01.04.2021
Uscite del mese


Pasqua si avvicina e magari volete prendervi un regalino per festeggiare? Non temete, abbiamo qua un grande assortimento di titoli in arrivo per questo mese su Nintendo Switch! Vediamo quindi le uscite di questo aprile 2021.

6 aprile: Star Wars: Republic Commando

Per il 6 aprile, proprio appena dopo Pasquetta, abbiamo il primo grande titolo di questo mese. Star Wars: Republic Commando è uno sparatutto in prima persona con elementi di strategia, ispirato ovviamente dalla saga di Guerre Stellari e sviluppato da LucasArts. Di certo un titolo da non perdere se siete fan della famosissima saga cinematografica.

9 aprile: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Atteso “finale” della sotto-saga Trails, il titolo di Nihon Falcom The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV giungerà in occidente su Nintendo Switch il 9 aprile. Ambientato durante una guerra tra due continenti immaginari, il giocatore dovrà porre fine al conflitto in un gameplay a turni in tipico stile RPG. Se siete fan della saga, si tratta di certo di un capitolo da non lasciarsi sfuggire.

15 aprile: SaGa Frontier Remastered

Gioco di ruolo del 1998 sviluppato dall’allora Square Soft, SaGa Frontier si ripresenta il 15 aprile in una nuova veste, sempre fedele al titolo originale, per la questa generazione. Con l’aggiunta di diverse funzionalità e pure un nuovo protagonista, si tratta con tutta probabilità della maniera definitiva di giocare questo titolo ambientato nientepopodimeno che tra i vari pianeti di un sistema solare.

30 aprile: New Pokémon Snap

Per concludere col botto questo mese, il tanto richiesto seguito a tema Pokémon sviluppato da Bandai Namco, New Pokémon Snap sarà disponibile a partire dal 30 aprile. Se conoscete, anche solo per sentito dire, il titolo, sapete cosa aspettarvi: un gioco in cui scattare tante foto ai famosi mostriciattoli tascabili nel loro ambiente naturale. Ha di certo il suo fascino!

Altre uscite di aprile 2021

Ovviamente, le novità per questo mese non finisco di certo qui. Infatti, abbiamo almeno altri due titoli degni di nota per questo mese: Atelier Mysterious Trilogy Deluxe, sviluppato da Gust in uscita il 22 aprile, e Poison Control di Nippon Ichi Software per il 16 aprile.

Inoltre, potete trovare qua sotto un elenco esaustivo degli altri giochi che arriveranno nei prossimi giorni:

1 aprile: Acalesia, Dungeon and Puzzles, Stick Fight: The Game, What Comes After

2 aprile: Good Night Knight, Street Racing: Tokyo Rush

6 aprile: Lost Words: Beyond the Page, Stacks On Stacks (On Stacks)

8 aprile: Cozy Grove, ISLAND, Sakura In Gameland, What the Dub?!

9 aprile: Luckslinger, The House in Fata Morgana

14 aprile: Cannon Brawl, Knight Squad 2

15 aprile: Deiland: Pocket Planet Edition, Dragon Audit, Godstrike, Pocoyo Party, Rain on Your Parade

16 aprile: Poison Control

22 aprile: Smelter, War of stealth – assassin

29 aprile: Castaway Paradise, Reknum Cheri Dreamland