10 Giugno 2019 • Notizia

L’avventura 2D Unto the End arriverà su Nintendo Switch in futuro

L’editore Big Sugar e gli sviluppatori di 2 Ton Studios hanno annunciato che il loro gioco d’avventura 2D Unto the  End arriverà su Nintendo Switch, anche se non hanno fornito una data precisa.

Caratteristiche chiave:

  • Un articolato sistema di combattimento in 2D: Prevedi, reagisci e rispondi agli attacchi nemici, colpisci con strategia con armi da tiro e usa i tuoi nemici contro loro stessi mentre combatti in battaglie uno contro uno o di gruppo.
  • Incontri fatti a mano: L’avventura prosegue attraverso una serie di incontri creati con cura, ognuno con i propri nemici unici, con la loro storia e le loro ragioni.
  • Ambientazioni inesorabili: Viaggia attraverso passi di montagna e crude foreste invernali mentre superi le sfide della natura e scopri strade dimenticate attraverso una terra crudele.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.