Untitled Goose Game ha venduto un milione di copie in tutto il mondo

1 min.
31.12.2019
Notizie


Già al suo annuncio l’anno scorso in un Nindies Showcase, moltissimi volevano provare questo titolo dal nome buffissimo e dallo stile esilarante. La scorsa settimana, Untitled Goose Game (qui la nostra recensione) ha raggiunto una meta incredibile: un milione di copie all’attivo.

A darci la notizia è il produttore Cable Sasser, il quale ringrazia tutti coloro che hanno giocato il gioco, sul suo account di Twitter:

Potrebbe non sembrare moltissimo di per sé ma si tratta comunque di un gioco indie che ha raggiunto il traguardo del milione, davvero nulla da poco. Soprattutto se si pensa che per la maggior parte si è trattato di passaparola ed esilaranti meme.

C’è comunque anche da ringraziare la recente uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC che sicuramente hanno aiutato. Auguriamo dunque agli sviluppatori di trovare ancora molto successo in futuro!

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B07DRHPMSF’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2df751a-59b1-4a70-b3a6-ee4ecf23b1c3′]