31 Agosto 2019 • Notizia

Untitled Goose Game uscirà su Nintendo Switch il 20 settembre!

Untitled Goose Game, il gioco indie sandbox che prima di uscire ha già una fanbase affezionatissima, fate conto Goat Simulator ma con uno stile grafico suo e non un asset flip pigro, ha finalmente una data d’uscita!

Svelato durante un Nindies Showcase l’anno scorso, Goose Game aveva lasciato tutti a bocca aperta, come un’oca ingozzata per fare il paté. Uh, that got dark.

E direttamente dall’account Twitter ufficiale di Nintendo of America scopriamo che il titolo di House House uscirà su Nintendo Switch il 20 settembre, insomma tra meno di un mese! Prepariamoci a starnazzare!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.