Unruly Heroes è disponibile su Nintendo Switch!

1 min.
23.01.2019
Notizie


Durante l’Indie Highlights è stato annunciato che Unruly Heroes, il primo lavoro di Magic Design Studios, è da ora disponibile su Nintendo Switch (e anche su altre piattaforme).

Questo gioco ha tutta l’aria di essere ispirato nel gameplay e nell’artstyle a Rayman Origins / Legends (e si spiega, visto che il team di sviluppo è composto da molti ex-membri di Ubisoft Montpellier), con un tema Viaggio in occidente neanche fosse il 1930.

Ecco il comunicato ufficiale riguardante il titolo:

Magia, mitologia e scatenata azione kung fu si uniscono in Unruly Heroes di Magic Design Studios, disponibile ora su Nintendo Switch. Questo gioco di avventura ricco di azione si ispira alla storia cinese “Viaggio nell’Ovest”, meglio nota come la Leggenda del Re Scimmia. Creature terribili seminano il caos in tutte le terre e tocca al Re Scimmia e ai suoi tre colorati compagni arginare la marea del male. Affronta l’avventura da solo o con gli amici in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. Potrai anche mettere alla prova le tue abilità di kung fu contro altri giocatori in modalità locale o in P-v-P online*.

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.  Per giocare online è necessario un servizio di iscrizione a pagamento.

[amazon_link asins=’B06ZYL2D66′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0048f575-b748-48ca-b6e0-998daff3f46b’]