10 Giugno 2018 • Notizia

Il creatore di Unravel Two vorrebbe il gioco su Switch

Unravel Two è stato uno dei nuovi giochi annunciati ieri da EA, ed è stato anche lanciato immediatamente. Tuttavia, non è disponibile su Nintendo Switch. Non ancora, al momento.

In effetti, tra lo stile del gioco, il gameplay in co-op, e anche solo il colore dei due personaggi che ricorda quello dei Joy-Con, Unravel Two sarebbe veramente ottimo sulla console di Nintendo.

Lo stesso creatore di Unravel, Martin Sahlin, ha espresso interesse nel portarlo su Switch. Tuttavia, pare che ci sarebbe bisogno di lavorarci molto.

Sahlin ha ribadito più volte che vogliono veramente portarlo, tuttavia il loro piccolo studio non ha a disposizione abbastanza risorse per farlo. Possibile che questa decisione dipendesse più da EA, il publisher? Gli sviluppatori non si sono ancora arresi, quindi speriamo bene, perché sembra essere un gioco molto bello.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.