9 Febbraio 2019 • Notizia

Uno streamer sta giocando a Super Mario 64 premendo un solo tasto

Per beneficienza si fa di tutto! Infatti l’utente Twitch Rudeism si è recentemente lanciato in un’impresa (quasi) impossibile: completare Super Mario 64 premendo solo il pulsante A.

Questo servirà a contrastare i tanti video YouTube che mostrano le varie missioni di Mario 64 battute senza mai premere A? Non lo sappiamo, di certo i soldi vanno a una buona causa ed è bene così. L’associazione benefica a cui andranno i soldi è AbleGamers, che si batte per permettere alle persone con disabilità di giocare ai videogiochi come noi.

Potete vedere qui il suo canale con gli stream passati, e magari iscrivervi, e magari anche donare qualcosa, perché no. Per una cosa orribile che succede su Twitch, ne appaiono molte altre che restaurano la fiducia nell’umanità.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.