12 Gennaio 2019 • Notizia

RUMOR: Universal avrebbe cancellato i piani per le attrazioni a tema Zelda e Pokémon nei loro parchi

Secondo dei rumor, oltre al parco divertimenti a tema Nintendo annunciato qualche anno fa, Universal avrebbe aggiunto un’area a tema Pokémon per bambini agli Universal Studios e una a tema The Legend of Zelda ad Island of Adventure, due dei suoi parchi divertimento. Sembra però che queste due attrazioni non verranno costruite al momento. La causa sarebbe da imputare al recente fallimento dell’attrazione a tema Fast & Furious, il cui enorme flop ha portato l’azienda cinematografica ad essere più cauta.

Non disperate dunque, le relazioni tra i due colossi non sono peggiorate e il futuro del parco a tema Nintendo non è a rischio. Universal vuole solo essere sicura che il fantomatico Super Nintendo World si dimostri un successo prima di buttarsi completamente in questo tipo di attrazioni.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.