8 Agosto 2019 • Notizia

Una nuova mod di Mega Man Battle Network 6 permette di dabbare

COOL CLOTHES + ATTITUDE + NEW HAND MOVES = DAB

Sentivamo il bisogno di una mod che permettesse di dabbare in Mega Man Battle Network 6? Certo che no, ma del resto delle cose davvero importanti non si sente mai la necessità.

Ad ogni modo, chiunque fosse stato interessato potrà finalmente realizzare i propri sogni più bagnati e dabbare in faccia ai nemici e agli NPC sia durante i combattimenti che durante le fasi d’esplorazione, purché Mega Man.EXE sia nella sua forma base. La patch purtroppo è compatibile unicamente con l’edizione americana della versione Cybeast Falzar, ma al momento è in sviluppo una patch anche per la versione indiana, essendo la comunità locale molto vicina a queste tematiche sociali, come potete vedere in questo documentario etnografico:


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.