15 settembre 2018 • Notizia

Una nuova illustrazione per il lancio di Torna – The Golden Country

Come precedentemente annunciato, il tanto atteso DLC di Xenoblade Chronicles 2, Torna –  The Golden Country, è uscito ieri per i possessori del season pass. In questa occasione Masatsugu Saito, il capo character designer del gioco, ha rilasciato una nuova illustrazione con tutti i personaggi del gioco e del DLC.

L’immagine contiene molti spoiler per quanto riguarda il gioco principale, quindi vi sconsiglio di guardarla se non l’avete ancora completato.
Al fondo della notizia potete trovare il Tweet di Nintendo UK con l’illustrazione.

Torna – The Golden Country è ambientato durante la guerra dell’Aegis, 500  anni prima rispetto agli eventi del gioco principale, e racconta la storia di Jin e Lora, una coppia di Gladius e Ductor della Torna, che vogliono fermare la distruzione portata da Malos.

Il gioco (perché alla fine si tratta di un gioco a parte) presenta inoltre notevoli differenze nel sistema di combattimento: pur mantenendo le stesse basi del titolo principale, il gameplay diventa molto più dinamico, grazie alla presenza di un’avanguardia e una retroguardia che possono scambiarsi in ogni momento per continuare una combo o salvarsi da una situazione difficile.

Sarà anche possibile acquistare il gioco in un’edizione fisica che uscirà il 21 settembre e potete trovarla qui di seguito.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.