3 Febbraio 2019 • Notizia

Una manutenzione del Nintendo Network è prevista per il 5 e 7 febbraio

Nella prima data non saranno disponibili alcune funzioni eShop, nella seconda l’online di alcuni titoli

Chi bene vuol giocare, un po’ deve soffrire: il proverbio recitava più o meno così, no? Ad ogni modo, una manutenzione del Nintendo Network è prevista nei prossimi giorni, precisamente il 5 e il 7 febbraio, andando a minare temporaneamente alcune specifiche funzionalità.

Di preciso, il 5 febbraio, dalle 2:00 alle 4:30 non sarà possibile utilizzare la propria carta di credito su eShop (nel caso qualche nottambulo tra di voi avesse intenzione di comprare con carta Wargroove), mentre, dalle 2:50 alle 4:30 del 7 febbraio l’online di alcuni titoli non sarà disponibile: niente partite in notturna di Mario Tennis Aces, temo!

Perciò, malati incurabili d’insonnia, preparatevi mentalmente.

Fonte: Nintendo


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.