11 Agosto 2019 • Notizia

Una fan ha creato un peluche rivoltabile di Morpeko

Nell’ultimo trailer è stato annunciato Morpeko, un Pikaclone che cambia forma a turni alterni. La mossa Ruota d’Aura della forma Panciapiena, allegra e di colore giallo, è di tipo Elettro, mentre per la forma Panciavuota, arrabbiata e di colore viola, è di tipo Buio.

Dalla nuova creatura di Galar un’utente di Instagram, fatalplush, è riuscita a creare un pupazzo di peluche rivoltabile, cioè in grado di passare dalla forma Panciapiena alla forma Panciavuota manipolandolo. Se da piccoli avete mai avuto uno di quei peluche a foggia di Poké Ball che potevano essere “trasformati” in Pokémon, il concetto è lo stesso.

Un modo molto carino per omaggiare la nuova creatura di The Pokémon Company, non trovate?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.