SMENTITO: Un video privato compare nella playlist di YouTube dedicata ai Nintendo Direct: nuova presentazione in arrivo?

1 min.
16.10.2015
Notizie


Boooom.
Eravamo in tanti a preoccuparci del futuro dei Nintendo Direct. A seguito della tragica scomparsa dell’ex-presidente di Nintendo, Satoru Iwata, in molti si sono interrogati circa il futuro di queste presentazioni in differita. Beh, forse ora abbiamo una risposta.

Nintendo ha aggiunto alla playlist di YouTube che elenca tutti i Nintendo Direct un video attualmente privato. Le possibilità che si tratti di un Nintendo Direct che andrà in onda nei prossimi giorni sono alte.
Questa notizia, per altro, arriva a ridosso di una serie di rumor interessanti come quello secondo il quale un remaster di The Legend of Zelda: Twilight Princess potrebbe essere in arrivo su Wii U.
Sarebbe il primo Nintendo Direct post-Iwata, cosa dobbiamo aspettarci da esso? Forse il nuovo presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, si presenterà agli appassionati? Oppure dovremo accontentarci di vedere un portavoce o qualcosa del genere?
In ogni caso, sembra che dopo svariati mesi i Nintendo Direct stiano per tornare, e ciò non può che farci piacere.

AGGIORNAMENTO: Sembra che il suddetto video sia solo un vecchio Nintendo Direct trasmesso il gennaio scorso per promuovere Rhythm Heaven. Per qualche ragione, la privacy di quel video è stata impostata su “privato” solo ora. Insomma, falso allarme.