21 Giugno 2016 • Notizia

Un video analizza il frame-rate di Zelda: Breath of the Wild

All’E3 2016, Nintendo ha reso possibile provare di persona una demo del nuovo capitolo di The Legend of Zelda. Tramite quella demo e anche il trailer ufficiale di Nintendo, DigitalFoundry ha analizzato il frame-rate del gioco al momento.

Il video mostra che in generale la versione per Wii U di Breath of the Wild raggiunge i 30 fps. Tuttavia, è difficile mantenerli costanti in situzioni come lotte o in presenza di certi elementi come il fuoco. C’è da dire che il videogioco è ancora a uno stato non completo, quindi Nintendo ha tutto il tempo per migliorare questo aspetto. Tra l’altro, è possibile che il frame-rate nella versione per NX possa essere migliore.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.