13 Gennaio 2017 • Notizia

Un nuovo Shin Megami Tensei è in arrivo anche su Nintendo 3DS

Oltre al già annunciato oggi nuovo capitolo della serie Shin Megami Tensei, sembrerebbe esserci altro in cantiere per la serie di punta di casa ATLUS. Il sito internet dedicato al 25simo anniversario della serie è stato aggiornato, segnalando oltre al già confermato “HD Project” un “3DS Project” con vicino il messaggio “coming soon” relativamente al trailer del gioco.

SMT3DSnewNon abbiamo ancora novità per quanto riguarda i progetti, ma non è da escludere che uno di questi possa essere proprio Shin Megami Tensei V.

Fonte: Siliconera

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).