26 Agosto 2015 • Notizia

Un “roseo” futuro attende la serie dei Pokémon, parola del direttore del marketing di The Pokémon Company

Durante l’edizione di quest’anno del Pokémon World Championship svoltasi a Boston, J.C. Smith, il direttore del reparto marketing di The Pokémon Company, è stato interrogato da Nintendo World Report circa  il futuro del brand. La risposta che ha dato è stata parecchio criptica.

“Fiori”, questa sembra che sia l’unica parola uscita dalla bocca di questo dirigente. I fiori in qualche modo avranno a che fare con i Pokémon prossimamente. In che modo? È questo proprio questo ciò che non ci è dato a sapere.

Avrà a che fare con qualche gioco della serie principale? Con qualche spin-off? Oppure non si stava nemmeno riferendo ai videogiochi? Forse non dovremo attendere troppo per scoprirlo.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).